facebook

Modifiche a cura di F.C.
INFISSI

Tutti i nostri infissi nascono da una accurata lavorazione artigianale e vengono seguiti e controllati nei minimi particolari come la limatura, stondatura e riverniciatura di tutti gli angoli a vista e lungo il taglio.
Il montaggio del vetro sull'infisso viene effettuato su una piattina di mastice da mm.10x2 e gomma pressione a carica per conferire all'infisso un giusto bilanciamento.
Ricopertura telai esistenti con lastra di alluminio sagomata o liscia, spessore 1,2mm, mediante incollaggio con silicone.Tutti gli infissi vengono forniti di 3 cerniere per conferire la massima stabilità, dove richiesto installiamo particolari cerniere blindate per aumentare la portata in kg.
A richiesta si possono montare maniglie con chiave o serrature con cilindro europeo.
I nostri infissi vengono realizzati su misura, a regola d'arte e montati a squadro sul telaio di legno esistente con minimo 8 viti; in particolari contesti architettonici mantenendo inalterato il colore e il disegno originale.

AGEVOLAZIONI IVA al 10%

 

infissi certificati con posa qualificata po/si-01

certificata dal cns legnolegno/wurth-bg1 din 18542

 

assistenza e agevolazioni per la legge 296/06 sul risparmio energetico con sgravio fiscale al 65% prorogato a tutto il 2016

 

Profilo di eccellente qualità tecnica e costruttiva che nasce dall'esperienza decennale del taglio termico a tacchetti e si perfeziona con l'introduzione della testata barra continua, nella versione stondata o a richiesta squadrata, con sezione anta mm.72 e spessore mm.2 circa, fornito di due guarnizioni e tre battute a sormonto. Profilo a norma UNI - aria 4 - acqua E1050 - vento C5.

 

Profilo di eccellente qualità tecnica e costruttiva che nasce dall'esperienza decennale del taglio termico a tacchetti e si perfeziona con l'introduzione della testata barra continua coibentata, nella versione stondata o a richiesta squadrata, con sezione anta mm.72 e spessore mm.2 circa, fornito di due guarnizioni e tre battute a sormonto. Profilo a norma UNI - aria 4 - acqua E1050 - vento C5.

 

Profilo di eccellente qualità tecnica e costruttiva che nasce dall'esperienza decennale del taglio termico a tacchetti e si perfeziona con l'introduzione della testata barra continua, nella versione stondata o a richiesta squadrata, con sezione anta mm.82 e spessore mm.2 circa, fornito di due guarnizioni e tre battute a sormonto. Profilo a norma UNI - aria 4 - acqua E900 - vento C5.

 

Profilo di ottima qualità con esperienza decennale proposto nella recente versione stondata o a richiesta squadrata, con sezione anta mm.53 e spessore mm.2 circa, fornito di tre guarnizioni su tre battute. A sormonto. Profilo a norma UNI - aria 4 - acqua E750 - vento C5.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Profilo di ottima qualità con esperienza decennale con sezione anta mm.28 e telaio mm.58, completo di doppio spazzolino di battuta scorrevolo. Profilo a norma UNI - CE.

   

Celetti

Si eseguono con lastra di alluminio coibentata nella versione a tavola sfilabile, spessore 1,2mm.

Scuri

Realizzati con mini-profilo stondato, possono essere installati su infissi nuovi o già esistenti, sono forniti di pannello in alluminio/conpensato/alluminio e di guarnizione sulla battuta interna. Ricopertura telai con lastra di alluminio sagomata o liscia, spessore 1,2mm.

Cassonetti

Realizzati con sistema BOMBER modello Speedy con profilati in alluminio coibentato e con un sistema brevettato di chiusura a incastro senza viti. Eleganti e pratici, sono adatti a tutte le tipologie di realizzazione.

COLORI

La gamma dei colori proposti è molto varia; preverniciature a forno, realizzate con vernici a polveri epidossiche, nei colori RAL latte-avorio-verde-marrone-grigio o a scelta in qualsiasi colore pastello.

Latte - RAL9010

Avorio - RAL1013

Verde - RAL6005

Marrone - RAL8017

 

  
L'ultima novità riguarda la colorazione finto legno KROMOSS disponibile in varie versioni, con particolare resistenza anche alla nebbia salina, eccellente l'effetto riprodotto delle venature e dei pigmenti presenti nel legno vero.

BIANCO VENATO - PK R18A

CILIEGIO CHIARO - PK R14

CILIEGIO - PK R13

 

FRASSINO - PK R15

NOCE - PK R11

NOCE CHIARO - PK R10

NOCE SCURO - PK R12

 

VERDE VENATO - PK R16

 

 

     pdf

INFISSI R40-72 TT BASSOEMISSIVO

 

 

     pdf

MOTORI E ACCESSORI

 

 

     pdf

PERSIANA A LAMELLA FISSA OPPURE A LAMELLA ORIENTABILE

 

 

     pdf

VETRI SAINT GOBAIN [LATO A]

 

 

     pdf

VETRI SAINT GOBAIN [LATO B]

 

 

     pdf

AVVOLGIBILI APPARATI ZANZARIERE

Tutte le immagini e i marchi rappresentati nel sito appartengono ai relativi e legittimi proprietari e intestatari.

(aggiorn. 16-5-2016)

NOVITA'

Nel nostro laboratorio artigianale è disponibile il Kit Sapa per la pulizia e manutenzione del tuo serramento. Oggi il serramento ha assunto una importanza crescente sotto il punto di vista tecnologico e prestazionale, e una valenza architettonica arredativa per cui è facile che potrebbero passare in secondo piano alcuni aspetti legati alla pulizia e manutenzione. Proprio in tale contesto si colloca il Kit Sapa, caratterizzato da prodotti di elevata qualità e realizzati da un'azienda leader del settore specificatamente per la pulizia e manutenzione dei serramenti, oltre ad avere un profumo gradevole, aspetto importante
per l'uso domestico.

Contenuto del Kit: spray per gli accessori di movimentazione, spray al silicone per guarnizioni e parti in gomma, detergente per pulizia del serramento (utilizzabile anche per i vetri), pennello in pura setola e panno in microfibra per l'applicazione dei prodotti.